Scrivo su pagina e si cancella da solo
-
Ciao a tutti sono alle prime armi ma ho un problema che non capisco. Ho creato delle pagine in una ho iniziato ad inserire un video una foto ed ho scritto un argomento dopo qualche minuto che l’ho pubblicato rimane il video ( youtuibe) e tutto il resto sparisce. Ho provato piu volte mi fa lo stesso scherzo é normale?
grazie per l’attenzioneHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
prova a modificare la pagina controllando se nella versione html esiste solo il link del video.Marco.
-
Ciao Marco
Ho fatto un altra prova togliendo il video ( preso da youtube ) e mettendo giusto una foto con varie scritte e come vedo non si cancella.Forse era il video? oppure una volta messo il video devo separare con linee varie? non capisco per quale motivo dunque quando metto video sotto foto sotto scrittura dopo breve foto e scrittura spariscono restando solo il video. Probabilmente non ho settato qualcosa…che ne dici?
grazie ancora -
Prova ad aggiungere il video usando questo codice
[youtube=linkdelvideobarradinavigazione]
- L'argomento ‘Scrivo su pagina e si cancella da solo’ è chiuso a nuove risposte.