segnalazioni abusi in un blog wordpress
-
sono un utente che commenta in un blog wordpress, dove si verificano sconci ed offese da parte di altri utenti, il blogger fa orecchie da mercante…a chi posso e come segnalare al concessionario della licenza tale inconveniente? Grazie
-
se sei registrato su WordPress.com come utente, dovresti avere in alto la voce “informazioni sul blog” e all’interno di questa la voce “segnala come per adulti”. Da li dovrebbe aprirsi un form per segnalare a WordPress.com un blog e dove puoi spiegare il motivo della segnalazione.
-
Buonasera jenga, ho fatto come mi hai indicato, dopo aver compilato il campo relativo all’url (blog interessato), dato il relativo INVIO, mi si sovrappone questa seguente dicitura:(BLOG).<b>it does not appear to be hosted by WordPress.com. Please visit the whois page for that domain to find contact information for its owner.</b>
Debbo pensare che questo blog è in wordpress.org? Se si, come posso segnalare questo sconcio? Ti ringrazio per l’aiuto che vorrai darmi.
marco/alias -
se è così penso si possa fare ben poco.
se il blog è ospitato su un server esterno a WordPress.com lo staff non ha nessun potere.
andrebbe segnalato al gestore dell’host, ma immagino che anche quello esibirebbe le famose orecchie… -
Ma dai, cuginetto, gli sconci e le offese provengono tutti da te. Sono ancora lì, non sono stati cancellati come tu chiedevi alla blogger….Inoltre sei noto in moltissimi altri blog per la tua mania di esibirti come TROLL! Su, dedicati ad altre cose e lascia stare gli spazi altrui. Ciao e salutami la zia!
-
-
- L'argomento ‘segnalazioni abusi in un blog wordpress’ è chiuso a nuove risposte.