"segui il blog" e le email ai followers
-
salve,
ho attivato il widget “segui il tuo blog”: i miei followers ricevono quindi un’email ogni volta che pubblico un nuovo articolo.
il testo dell’email che ricevono riporta il testo integrale di quanto è stato pubblicato. vorrei invece che i followers ricevessero via email solo una notifica di pubblicazione, o quanto meno che nell’email fosse riportata solo una parte del nuovo post pubblicato, in modo da farli confluire sul blog per continuare a leggere (molti miei follower leggono i post dall’email ma poi non visitano mai il sito né le sue pagine).
è possibile?
grazie per chi potrà aiutarmi.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Devi inserire il “tag continua a leggere” che si trova affianco a “bozza scrittura” quando modifichi o scrivi un nuovo articolo. Il tag lo devi inserire nel punto in cui vuoi che l’articolo sia riassunto. Con il tag però avrai gli articoli riassunti anche in home!
- L'argomento ‘"segui il blog" e le email ai followers’ è chiuso a nuove risposte.