seo migliore in wordpress.com
-
Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta per porre questa domanda.
Da due mesi sono passata a wordpress.org infatti ora il mio link è http://www.sognandoladolcevita.com ho installato il plugin per il SEO, ma nonostante io segua tutti i passaggi il mio vecchio blog sognandoladolcevita.wordpress.com continua ad avere su google un posizionamento migliore.Visto che io non uso più questo vecchio blog ho provato prima a spuntare su impostazioni-lettura-“Vorrei che il mio sito fosse privato, visibile solo a utenti scelti da me”
ho visto che non cambiava nulla e allora ho spuntato “Scoraggia i motori di ricerca ad effettuare l’indicizzazione di questo sito” ma anche in questo caso non ho visto nessun cambiamento. Ho messo allora come privati tutti gli articoli e ho cancellato i tag.
Quando scrivo il nome del mio blog su google però appaiono lo stesso i titoli dei tag, li clicco ed appare pagina non trovata.
Sapete come fare per togliere wordpress.com dai motori di ricerca?
Grazie mille a tuttiHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Metti il blog privato ed aspetta qualche settimana affinché google aggiorni i suoi indici. Nessuna modifica in chiave SEO ha effetto immediato.
-
- L'argomento ‘seo migliore in wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.