Serve essere Business per installare i Plugin ?
-
non riesco a aggiungere plugin su mio sito perche mi dice che devo essere business per installare.. come faccio per installare plugin senza essere business?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Su WordPress.com l’installazione di plugin e temi personalizzati o al di fuori della nostra libreria di temi è una caratteristica esclusiva del piano Business ed E-commerce. Puoi trovare più informazioni al riguardo qui:
Buona giornata!
-
Ciao!
Io non riesco a installare i plugin, vado nella mia pagina del sito poi vado su Strumenti > Plugin quando apro un plugin qualsiasi tipo il Contact Form 7 non riesco a cliccare sull’installare e sotto viene scritto ” Esegui l’aggiornamento al piano Business per installare il plugin “, mi viene su tutti i plugin della piattaforma worpress.
-
Ciao!
Come spiegato nel messaggio precedente per installare plugin è necessario avere il nostro piano Business. Non mi risulta nessun piano Business attivo su questo profilo WordPress.com, magari ti riferisci a un altro sito?
- L'argomento ‘Serve essere Business per installare i Plugin ?’ è chiuso a nuove risposte.