servizio notifiche
-
E’ ormai quasi da una settimana che non mi funziona il servizio di notifica degli avvisi relativi ai nuovi post pubblicati da blog cui mi sono abbonata (“sign me up” o “follow”). O meglio, mi arriva la e-mail con l’indicazione del blog ma non ha più quella breve anticipazione del contenuto e perciò non si vede l’argomento postato. Di più da oggi non si legge neppure più il messaggio di coloro che clikkano il “like”.
Ho già scritto ed ho già chiesto ad altri ma non è successo a nessuno; quindi potrebbe dipendere da me. Però mi sembra strano perché tutto il resto funziona perfettamente: ricevo altre e-mail regolarmente e ricevo perfettamente anche le e-mail dei commenti ai miei articoli…
Ho riguardato l’impostazione e mi pare tutto regolare, secondo le indicazioni di WP—che fare??Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho visto un problema similare nel support in lingua inglese e mi pare d’aver capito che stanno cercando di capire da cosa dipende. Chiedevano il nome del provider: se può servire anche per me, il mio è TELETU. Ma c’è qualcuno che legge queste mail e cerca di capire i problemi degli utenti?
-
OK, bene il problema si è risolto! Con una grafica ed una impostazione nuova ma tutto è ritornato come prima…grazie!
- L'argomento ‘servizio notifiche’ è chiuso a nuove risposte.