Sfondo dei post

Ciao a tutti! è possibile fare in modo che i post della pagina principale abbiano sfondo bianco mantenendo però lo sfondo attuale per la parte esterna della pagina? spero di essermi riuscito a spiegare. grazie mille.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    per quello che ho potuto vedere, il tuo tema lega il cambio dello sfondo a tutto ciò che è il blog, quindi anche i post prendono lo sfondo principale.
    Non sono entrato nei dettagli del tema perchè non posso provarlo ma controlla se alla voce sfondo c’è tale possibilità, o magari se non alla voce sfondo in qualche custom della voce Aspetto.

Marco.

Ciao! ho provato a modificare lo sfondo e sono quasi riuscito ad ottenere ciò che volevo. http://basketvolpiano.wordpress.com/
    per caso è possibile modificare la trasparenza della barra dei menu in alto? in modo da avere tutti i titoli dei menu per esempio con sfondo nero e la scritta bianca. perchè ora l’effetto non è dei migliori.
    grazie!

…oppure fare in modo che la parte bianca inizi solo dal primo articolo…grazie!

• L'argomento ‘Sfondo dei post’ è chiuso a nuove risposte.