Sharing

Un saluto a tutti

sto creando il mio blog e vorrei aggiungere nella sezione “impostazini>sharing settings” il tasto per condividere i post ed i commenti con facebook.
    su alcuni temi che ho provato il tasto era già presente (insieme a molti altri) ma sul quello che ho deciso di tenere non c’è.
    ho provato ad aggiungere un nuovo servizio (come indicato nelle “sharing settings”) ma non so cosa mettere nei seguenti campi:

Sharing URL
    e
    Icon URL

ho provato a navigare nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione calzante (ho visto il sito “addtoany” ma non forse non è il mio caso).

ringrazio anticipatamente a chi potrà darmi una mano.

Saluti

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    strano che non ci sia… FB è supportato su tutti i temi…

potresti dirmi a quale tema ti riferisci?

inoltre… tu vuoi solo il tasto condivisione oppure vuoi anche poter postare in sincrono su FB gli articoli che posti?

Marco.

Ciao :D

il tema è: Enterprise

il tasto condivisione è quello che vorrei (avendolo visto in altri temi).
    per quanto riguarda la sincronia dei post su facebook, ben venga se fosse possibile.

che sia supportato facebook non lo metto in dubbio, infatti penso che si possa aggiungere ma mi mancano le informazioni richieste che ho inserito nel primo post e non so come recuperarle.

Ciao
    Carlo

Ciao

penso di aver risolto.
    poichè il blog non è ancora finito lo tenevo in modalità privata e quindi non vedevo i pulsanti di sharing (compreso facebook).
    quindi mettendolo in modalità aperta a tutti i pulsanti compaiono

grazie e scusa per la svista

figurati… cmq c’è anche la possibilità di far comparire il post anche su FB, twitter, msn e yahoo… in sincrono con la pubblicazione…

bacheca—i miei blog— e lì autorizzi i vari social…

una volta fatto questto nella finestra di scrittura dell’articolo.. a destra sopra pubblica/aggiorna c’è l’opzione PUBBLICIZZA .. .. metti la spunta su quelli che hai autorizzato nella precedente pagina ed avrai l’articolo postato in sincrono anche lì :)

Grazie mille per la dritta

• L'argomento ‘Sharing’ è chiuso a nuove risposte.