Sidebar alcune domande, rispondete xfavore
-
alcune domande sui widgets e la sidebar.
http://www.crystalstreet.wordpress.com questo sarebbe il mio blog, se io volessi mettere un’immagine che se ci clicchi porta ad un sito?
Esistono altri widgets per wordpress? Se si quali? come faccio a matterli nel mio pannello?
come faccio a inserire cose come quel pannellino per salutare facendo una foto, oppure inserire una chat? vi ringrazio delle risposte -
-
Ciao Crystall,
gli unici widget che puoi inserire sono quelli che hai a disposizione nella pagina “aspetto” -“widget”. in fondo sono presenti delle caselline che corrispondono ai vari Widgets disponibili per i blog di WordPress.com. Se vuoi provare ad inserire widgets diversi ti consiglio di provare ad inserirli nei widget di testo(comunque i plug in in flash non funzionano con wordpress.com).
Per rendere i widgets attivi devi trascinarli con Drag and Drop nella colonna laterale e poi salvare le modifiche. A questo punto puoi vedere nel tuo template quelli che hai aggiunto.
Questo è quello che so,spero di esserti stata utile. Nelle FAQ della pagina principale di wordpress.com trovi tutte le info ma in inglese :-)
- L'argomento ‘Sidebar alcune domande, rispondete xfavore’ è chiuso a nuove risposte.