Sidebar (widget) visibile su tutte le pagine
-
Salve a tutti, sono nuovissimo nel campo di wordpress e ho creato un portale su questa piattaforma da qualche giorno.. sto per terminare le modifiche ma quasi sbadatamente ho notato che la sidebar laterale del mio tema (ovvero i vari widget) si vedono solo nella prima pagina e non nelle altre.. ad esempio se provo a visualizzare un articolo nella pagina c’è solo questo e sparisce la barra laterale.. come è possibile? E’ colpa del tema o c’è una funzione per visualizzarlo su tutte le pagine? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
Edit: Il problema grave è che se vedo l’anteprima di questa template il menù esce a tutte le pagine.. come succede per le altre.. non è che sia stato disattivato da qualche parte? Grazie
-
Nella demo ufficiale del tema su wordpress.com (http://twentyelevendemo.wordpress.com/) le cose funzionano esattamente come sul tuo blog e la sidebar non appare nelle pagine dei singoli post.
-
- L'argomento ‘Sidebar (widget) visibile su tutte le pagine’ è chiuso a nuove risposte.