Sincronizzazione tra database e wordpress in parte assente
-
Salve,
ho da poco esportato un sito che avevo in locale con mamp su ftp e sql aruba linux. Funziona tutto perfettamente, l’unico problema è che quando inserisco commenti, pagine e quant’altro di nuovo nella dashboard non viene visualizzato nulla, pur spuntando sul sito web pubblico. Anche il numeratore delle pagine e dei commenti si incrementa creano nuovi elementi, ma continuo a non visualizzarli nella dash.
Credo sia un problema di database ma non capisco di che genere. -
Ciao @rever1988,
è un po’ complicato per me darti una mano se non so di quale sito stai parlando. Se me lo indichi qui sotto ci dò subito uno sguardo :)
-
Ciao Stefania,
Posso mandarti il link ma al momento è in modalità manutenzione, faccio un account temporaneo? Posso mandare messaggi privati da qua? Per un discorso di privacy. Grazie!! -
Ciao,
Se è in modalità manutenzione significa che si tratta di un sito su WordPress.ORG. WordPress.COM non ha la modalità manutenzione.
Se si tratta, come penso, di un sito sul .ORG, ti consiglio di scrivere direttamente al forum giusto – questo qui è per i siti che stanno sul .COM.
Qui trovi la differenza tra i due WordPress, così capisci subito di cosa sto parlando :)
-
Ops … Non sapevo di questa differenza, pensavo si trattasse solo di domini differenti di wordpress. Va bene allora proverò il supporto di .org! Grazie lo stesso, gentilissima 😊
- L'argomento ‘Sincronizzazione tra database e wordpress in parte assente’ è chiuso a nuove risposte.