site fatal error

Buongiorno quando provo ad accedere al mio sito esce questo allert che me ne impedisce l’accesso: ‘
    Warning: require_once(/home/customer/www/impact0.it/public_html/wp-content/plugins/wp-crontrol/vendor/autoload.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/impact0.it/public_html/wp-content/plugins/wp-crontrol/wp-crontrol.php on line 45

Fatal error: require_once(): Failed opening required ‘/home/customer/www/impact0.it/public_html/wp-content/plugins/wp-crontrol/vendor/autoload.php’ (include_path=’.:/usr/local/php73/pear’) in /home/customer/www/impact0.it/public_html/wp-content/plugins/wp-crontrol/wp-crontrol.php on line 45
    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.’

Come posso risolvere?

Ringrazio per l’attenzione

WP.com: Unknown
    Jetpack: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.

Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘site fatal error’ è chiuso a nuove risposte.