Sito irragiungibile dopo acquisto dominio, come configurare DNS?
-
Ciao a tutti.
Vi scrivo nella speranza che si possa risolvere semplicemente questo problema.
In sostanza: ho acquistato il dominio su wordpress, cambiando quindi indirizzo web primario da http://manziniracingteam.wordpress.com ad http://www.manziniracingteam.com .
Il problema è che digitando direttamente l’indirizzo nuovo sul browser non riesco ad accedere al blog, da qualsiasi browser/pc/dispositivo.Da quello che ho capito l’indirizzo nuovo deve essere mappato sul DNS, ma non so proprio come si faccia.
Di quale DNS stiamo parlando?
Come faccio a mappare l’indirizzo?
Che parametri devo inserire su wordpress?Purtroppo non ho la più pallida idea di come si possa sistemare.
Mi rimanete solo voi come ultima spiaggia.Grazie a tutti
Luca
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Mi è capitata la stessa cosa, probabilmente hai sbagliato un passaggio
io ho risolto in questo modo: ho annullato la richiesta, dopo 5 giorni (lavorativi) sarai rimborsato ed ho ripetuto la procedura guidata seguendo tutti i passaggi attentamente
Nb: se richiedi il rimborso per l’annullamento perdi circa 30 centesimi (causa cambio €/$)
-
-
Grazie nioanto.
In realtà però io sto provando sia dal cellulare che da pc, cancellando tutta la cronologia ed i dati recenti per simulare la raggiungibilità.A me ancora non va. Ma quanto tempo deve passare affichè funzioni correttamente?
E’ immediato? -
In realtà vedo che se clicco da questa pagina nel link del mio primo post funziona.
Se invece digito ex novo dalla barra degli indirizzi non va per niente. -
a me la prima volta ha dato il tuo identico problema, ho annullato tutto, e ricominciato da capo, rifacendo da capo mi sono accorto di aver fatto male 2 passaggi
devi aspettare un pochino, wordpress deve configurare il rederict
aspetta fino a questa sera o, se vuoi annullare ricorda che hai 48 ore
digita in google il nome del sito vecchio, vedi se è raggiungibile, ricorda che per configurare il rederict ci vuole un pochino di tempo
-
AIUTO!!!! Ho acquistato un nome dominio su Tiscali (ahimè!) per associarlo al blog http://energiapurablog.wordpress.com/ ma non sono capace di configurare i DNS! Sto impazzendo. Anche perchè ho comprato anche il servizio su WordPress per associare il blog a quel dominio. Aiuto please, mi sto stancando.
-
Io ho acquistato 20 minuti fa il dominio, stessa identica cosa di manziniracingteam. dite che è solo questione di tempo? basta aspettare un pochino? è impossibile che io abbia fatto errori perché l’unica cosa che dovevo fare era: 1) indicare quale dominio volevo, inserire il dominio, accettare il mapping pagando 13 dollari (fatto con tanto di ricevuta) e mettere il primario sul dominio ora acquistato. Non ci sono passaggi o opzioni quindi…quale errore si può fare?
-
la prima volta non ho messo la spunta da qualche parte, e dopo un giorno e mezzo mi dava questo problema, poi ho fatto tutto da capo ed ho aspettato per circa 1 ora e la cosa si è risolta da se, prova ad aspettare e vedi come va
-
Niente da fare. da due giorni non va. mi sono fatta rimborsare e ora vorrei ricomprare dominio da zero (il 10 maggio il dominio scadeva quindi poteva darmi problemi). oggi ad esempio mi dice che il dominio è ancora “già registrato”. forse devo attendere il rimborso che coincide con la cancellazione del dominio registrato?
comunque mi sembra strano… -
-
Essere in grado di risolvere questo tipo di problemi .. ho guardato alcuni eventi accadono è normale .. Penso che il problema non ha
- L'argomento ‘Sito irragiungibile dopo acquisto dominio, come configurare DNS?’ è chiuso a nuove risposte.