Sito non Indicizzato

Buongiorno, ho pubblicato il mio sito wordpress, impostazione pubblico ecc ma non risulta nelle ricerche google. Quindi ho creato una sitemap e inserita su google search control che midice indicizzato mo ovvimanete nelle ricerche non esce MAI. Non riesco a capire il problema, un amico ha creato un sito qui simile al mio e senza fare tutti i tentativi che ho fatto il suo sito è indicizzato ed è il primo risultato che appare senza avere fatto l’upgrade pagando, ne qui ne su google. Potete aiutarmi a risolvere questo piccolo problema? Grazie per la Disponibilità e buona giornata

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

dove posso inserirli? dato che non ho la versione con accesso all’editor o CSS. Se c’è un modo per modificare editor senza upgrade sono in grado di modificare il linguaggio HTML per inserire anche meta tag e tag e via dicendo. Grazie Per la disponibilità.

ho il tuo stesso problema, ho pubblicato oggi ol mio sito wordpress ma non lo trovo su google benchè sia pubblico, non capisco però come creare una sitemap gratuitamente

• L'argomento ‘Sito non Indicizzato’ è chiuso a nuove risposte.