Sito non Indicizzato
-
Buongiorno, ho pubblicato il mio sito wordpress, impostazione pubblico ecc ma non risulta nelle ricerche google. Quindi ho creato una sitemap e inserita su google search control che midice indicizzato mo ovvimanete nelle ricerche non esce MAI. Non riesco a capire il problema, un amico ha creato un sito qui simile al mio e senza fare tutti i tentativi che ho fatto il suo sito è indicizzato ed è il primo risultato che appare senza avere fatto l’upgrade pagando, ne qui ne su google. Potete aiutarmi a risolvere questo piccolo problema? Grazie per la Disponibilità e buona giornata
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
dove posso inserirli? dato che non ho la versione con accesso all’editor o CSS. Se c’è un modo per modificare editor senza upgrade sono in grado di modificare il linguaggio HTML per inserire anche meta tag e tag e via dicendo. Grazie Per la disponibilità.
-
ho il tuo stesso problema, ho pubblicato oggi ol mio sito wordpress ma non lo trovo su google benchè sia pubblico, non capisco però come creare una sitemap gratuitamente
- L'argomento ‘Sito non Indicizzato’ è chiuso a nuove risposte.