Sito non indicizzato su google
-
Buongiorno,
volevo capire perche cercando il sito sul motore di google non viene visualizzato nei risultati, neanche provando a cercare direttamente l’indirizzo del sito https://davecaricature.wordpress.com.Ho impostato come pubblico tutto il sito quindi mi aspettavo che fosse visibile nelle ricerche, mi spiegate se mi sono perso qualcosa?
Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
I motori di ricerca possono impiegare 4-6 settimane o più per indicizzare nuovi siti. Collegando il tuo sito alla Search Console di Google, è una delle cose che può aiutarti ad accelerare il processo.
Inoltre, i motori di ricerca sono attratti da contenuti unici nei post (contenuti difficili da trovare altrove sul Web) e dalla frequenza con cui pubblichi. La pubblicazione di post di contenuti originali due o tre volte a settimana potrebbe aiutarli a indicizzare il tuo sito più facilmente.
Per maggiori informazioni sui motori di ricerca, dai un’occhiata a questa guida di supporto:
Motori di ricerca e SEO (Search Engine Optimization, ottimizzazione per motori di ricerca)
Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!
- L'argomento ‘Sito non indicizzato su google’ è chiuso a nuove risposte.