Sito non visibile

Buongiorno, sono nuovo e poco esperto e ho subito incontrato un problema, per il quale cerco il vostro aiuto.
    Il giorno in cui ho creato il sito, questo era visibile nei motori di ricerca. Ora non si vede più. Il sito sembra scomparso, nessun motore di ricerca lo rileva. Cosa può essere successo? Ho selezionato il permesso perché sia indicizzato dai motori di ricerca, ma sembra sparito.
    Grazie
    Giuliano Antonello

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

con che parole hai fatto le ricerche? Ho visto il tuo sito, credo che per gli argomenti trattati sia difficile indicizzarlo e posizionarlo bene, nel senso che c’è molto materiale in rete sul tema.

Il sito si vede se digito in Google l’indirizzo, ma nessun motore lo indicizza. Hai ragione sul fatto che online c’è molto materiale simile, ma nelle ore successive alla creazione del sito, Google lo vedeva fra i primi alle parole “Prospettiva filosofica antonello”. Ora non più. A queste parole di ricerca viene fuori il link a un mio libro del 2011 “Prospettiva Deleuze”, mentre il link al sito non compare nemmeno alla decima pagina del motore di ricerca.
    Ti ringrazio per il tuo interessamento

• L'argomento ‘Sito non visibile’ è chiuso a nuove risposte.