Sito offline errore: Parse error: syntax error, unexpected '.'

Salve a tutti,
    Ho da un po’ aperto il mio Blog e non sono pratico di wordpress,ieri stavo cercando di modificare un stringa di codice e ho cancellato un paio di codici…il risultato è questo errore e non posso nemmeno più accedere all’amministrazione del sito!
    La parte di codice che ho modificato è in theme-options.php

/**
     * Function to display Catch Box assets
     *
     * @return string
     */
    function catchbox_assets(){
        $catchbox_content = '<div class="copyright">'. esc_attr__( 'Copyright', 'catchbox' ) . ' &copy; '. catchbox_the_year() . ' ' . catchbox_site_link() . '. ' . esc_attr__( 'All Rights Reserved', 'catchbox' ) . '.</div><div class="powered">'.
    <strong>catchbox_theme_name() . catchbox_theme_author() . '</div>';</strong>
        return $catchbox_content;

Ho cancellato la parte dove c’è scritto catchbox_theme_name() .
    e dopo aver aggiornato,addio sito.
    non avendo più accesso all’amministrazione di wordpress non ho idea di come fare a sistemare il problema.
    Ringrazio tutti quelli che avranno la gentilezza di aiutarmi.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come lifesavoyage.net non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Sito offline errore: Parse error: syntax error, unexpected '.'’ è chiuso a nuove risposte.