Sito sparito, dominio sparito, nome del sito su wordpress senza dominio

Buongiorno,

due settimana fa ho eseguito l’aggiornamento del sito che aveva un dominio .it

Oggi faccio una ricerca su Google e il sito non si apre, entro su wordpress con i miei dati e vedo che il dominio non c’è più, tutti i contenuti cancellati, invece il nome e rimasto ma e come se lo avessi aperto per la prima volta e dovrei scegliere il tema e tutto il resto, in poche parole rifare tutto dall’inizio. Del sito precedente nessuna traccia eccetto un articolo riportato sul, chiamiamolo nuovo, dominio, wordpress.com.

Il problema è che non ho mai fatto un backup del sito e quindi non so come recuperarlo. Ho provato con i suggerimenti dell’assistenza ma sulla “nuova” pagina che è tutta vergine, non trovo ne le bozze ne ricerca attività.

Come posso risolvere questa problema e tornare alla pagine d’origine con tutti i contenuti?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Sito sparito, dominio sparito, nome del sito su wordpress senza dominio’ è chiuso a nuove risposte.