Sito tolto dai risultati Google.. come modificare i meta robots e googlebot?

Salve,

ho un problema con il SEO. Il mio sito http://www.gioiacommunica.com è stato cancellato dai risultati di Google. Non ho usato tecniche di spamming per questo mi sono rivolta al forum di assistenza Google.. questo è quello che mi hanno risposto:

“le meta tag robots nelle pagine stanno bloccando la scansione del Googlebot. Ne deriva che il sito viene progressivamente rimosso dall’indice man mano che le pagine vengono scansite e trovate con quelle meta che impediscono l’indicizzazione.
    <!– robots –>
    <meta name=”robots” content=”none” />
    <meta name=”googlebot” content=”none” />
    Modifica quindi quelle meta in index,follow al posto di none (è sufficiente solo quella con robots che involve tutti i robots) e usa la visualizzazione come Google degli strumenti per far scansire nuovamente tutte le pagine partendo dal recupero della pagina index.”

Dunque io penso che il problema sta nel file Header.php dove trovo:
    <!– robots –>
    <meta name=”robots” content=”<?php echo of_get_option(‘sc_metabots’) ?>” />
    <meta name=”googlebot” content=”<?php echo of_get_option(‘sc_metagooglebot’) ?>” />
    <?php } ?>

Ora.. come modificare questi valori? Quale impostazione devo andare a modificare? Ho messo qualcosa di sbagliato nelle impostazioni? Io ho installato il plugin “All in one SEO”, ho sbagliato qualche impostazione?
    Qualche suggeriento?

Grazie mille!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Sito tolto dai risultati Google.. come modificare i meta robots e googlebot?’ è chiuso a nuove risposte.