sito vecchio wordpress: come aggiornare e cambiare template

Ciao a tutti. Ho un sito internet creato con la versione di wordpress 3.4.2. Invece di aggiornarlo (non sapevo che si potesse fare) ho fatto migrare l’indirizzo web vecchio sul wordpress nuovo e ora ho dei problemi. 1-non riesco ad aggiornare il vecchio sito internet, 2-non mi fa accedere al wordpress nuovo con la vecchia password perchè ne ho creata una nuova e un nuovo user quando ho fatto migrare l’indirizzo vecchio. Inoltre vorrei cambiare template ma non riesco a capire proprio come modificarlo da dentro al sito. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao robertturnerassociates,

Se non ho capito male, tu hai un sito ospitato su un hosting provider e WordPress.org che aveva come indirizzo web robertturnerassociates.co.uk.

Ora vedo che robertturnerassociatesdotcodotuk.wordpress.com reindirizza a robertturnerassociates.co.uk, che però mi risulta ancora essere ospitato su ChunkyChips.net e che utilizza ancora la versione 3.4.2 di WordPress.org.

Per accedere al backend devi connetterti con i dati di accesso “vecchi”, diciamo, e da lì procedere all’aggiornamento del sistema. In ogni caso, se non l’hai mai fatto, ti consiglio di rivolgerti al tuo webmaster o ai ragazzi del forum di WordPress.org che sapranno rispondere ai tuoi quesiti.

Per quanto riguarda il template, ti consiglio di dare un’occhiata alla documentazione di WordPress.org sui temi che trovi qui: https://codex.wordpress.org/Using_Themes.

Spero che sia tutto chiaro! Buon pomeriggio :)

• L'argomento ‘sito vecchio wordpress: come aggiornare e cambiare template’ è chiuso a nuove risposte.