sito WP che nessuno riesce a fare
-
Ciao a tutti,
forse voi potete aiutarmi.Ho installato Word Press ora vorrei installarci un ecommerce, poi vorrei farlo diventare multi-sito, in modo che ogni utente può creare il proprio ecommerce (marketplace), poi vorrei installare un plugin per i livelli di accesso, in modo da decidere io quali voci del menu far vedere nel backend agli utenti che si sono creati un ecommerce.
E per ultimo mi servirebbe un plugin per il booking.Purtroppo sarà un mese che sto cercando su internet, ma fin’ora non ho trovato nessuna azienda sviluppatrice di plugin che dia questa possibilità.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
Il messaggio automatico ti avverte che questo forum riguarda per lo più i Blog ospitati su WordPress.com ed è quindi poco adatto a chi come te gestisce WordPress su un proprio spazio web.
Detto questo io ti consiglierei di contattare un professionista per realizzare una piattaforma personalizzata per le tue esigenze. Posso sbagliarmi ma fare quello che chiedi semplicemnte con dei plug-in lo vedo poco probabile (opinione personale)
-
- L'argomento ‘sito WP che nessuno riesce a fare’ è chiuso a nuove risposte.