Skip to content
-
Salve a tutti.
Ho trasferito un sito wordpress da un hosting ad un altro.
Ho copiato il database e i file, cambiato l’indirizzo nel database.
Il sito continua ad aprirmi una pagina bianca con scritto “skip to content” che ha come link https://www.miodominio/#content che non va da nessuna parte.Ho letto che forse bisogna attivare il tema ma le pagine di wordpress non funzionano e non posso entrare nel pannello, ma la connessione al db sembra essere corretta perché wp-admin/install.php mi dice che wp è già installato, etc.
Un aiutino, please.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Ciao!
Da ciò che scrivi mi sembra tu ti riferisca ad un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘Skip to content’ è chiuso a nuove risposte.