slideshow

Mi sembrava di aver capito il meccanismo del nuovo sistema per creare uno slideshow ed invece….sono ancora a zero!
    Ho caricato le foto da PC – come sempre – ma in “anteprima” lo slide appare con una striscia nera e dice “…occorre Java Script”: cosa vuol dire?
    Per piacere qualcuno mi dice cosa posso fare?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Non ho ricevuto aiuto da nessuno: è possibile che sia solo un mio problema?
    Per cortesia c’è qualcuno che mi spiega cosa è successo e come posso risolvere il mio problema? Grazie!

Ciao :)
    hai provato ad aggiornare i plugin del tuo browser?
    Se non aggiorno il java non riesci a visualizzare lo slide

Marco.

Grazie per il tuo suggerimento: ho controllato Java dal mio pannello di controllo, ho pure riscaricato il download free di JavaScript (per XP) e risulta tutto OK (risulta: l’ultimo aggiornamento stamani alle ore 8); dopodiché ho ricreato la galleria di immagini con opzione slide ma nell’anteprima appare ancora lo stesso messaggio (“…occorre JavaScript”) con la striscia nera al posto delle foto….
    Da cos’altro potrà dipendere? E’ davvero solo un problema del mio PC?
    Grazie

Non so se è lo stesso problema, ma ho lanciato ieri il mio blog (www.ilfranchisingimmobiliare.com)
    Dopo essere impazzita per tre giorni ero riuscita a impostare lo slideshow dei post. Oggi succede una cosa strana: se sono loggata (o se un altro lettore lo è) vede il sito con tutte le sue funzionalità, se invece il lettore non ha un account wordpress vede un bel buco al posto dello slideshow. Provare per credere! Tra l’altro ho anche provato su browser differenti.

Dicono – sul forum in inglese – che anche ad altri temi succede la stessa cosa.

Avete idee? Grazie!

mi consolo perché il problema a quanto pare non è solo mio:
    Vedo che c’è emmaperrotta e poi ho letto anche il “problema” segnalato da epvresearch: anche nel suo blog i video…non si vedono.
    Certo che se il problema non è nei nostri PC perché WP non si attiva per far funzionare meglio le pubblicazioni? Devo quasi dire che il servizio era migliore quando ERA… GRATIS. E’ tutto dire!
    Per favore se qualcuno può dare qualche spiegazione…..grazie!

dopo un po’ di…”smanettamento” con il mio PC forse – dico forse – il problema si è risolto….come? Devo usare un altro browser perché Internet Explorer non va bene;
    ho caricato Google Crome, ho visualizzato l’anteprima di una bozza di post nel quale avevo caricato lo slide e l’ho visto funzionare.
    Speriamo che sia così!

E’ così, problema risolto e ho capito che non dipende da WP

• L'argomento ‘slideshow’ è chiuso a nuove risposte.