SLIDESHOWS
-
seguendo tutte le info contenute nel supporto sldieshows..sn riuscito a crearmi una qualcosa ke ai miei occhi appare eccezionale, cioè una galleria di immagini..
mi kiedevo xò se era possibile mettere un sottomenù.
clicco su “mie foto” dalla pagina iniziale del mio blog e raggiungo un post o qualcosa di simile ke mi permette poi di scegliere le diverse categorie delle mie foto, i diversi album !
spero di essere stato kiaro
ciaociaoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
eh c x forza
io nn ho scritto quelle cose!cosa sn le nazioni unite!?
beh intendevo caricare le foto in diverse categorie , e cliccando sul colleagmento raggiungo un post o articolo dv poi scelgo i miei album, non un unico post contenente tt le foto caricate senza un filo logico!
sxo d essere stao piu kiaro
ciao -
dunque..
ci sarebbero due possibilità..
uno: crei tante pagine qyante sono le categorie di foto che vorresti inserire… le pagine le chiami col nome della categoria e lì ci inserisci la galleria fotografica.. una per ogni categoria.., (le pagine poi le fai apparire nel custom menù)
due: crei le categorie con cui nominare le foto e le selezioni per il custom menù.potresti anche fare entrambe le cose collegando le immagini dei post delle relative categorie alle rispettive pagine così da avere comunque una galleria riassuntiva per ogni categoria
ma tu vuoi usare gli slideshow o la galleria fotografica… o entrambi?
-
lo slidesho m piace d +, è cool , indipendentemente dalla comodità personale !cosa consigli?
ps:a me , ripeto mi piace slideshow…
thanks… -
ps: ovviamente , creo la pagina, la categorizzo, e poi il link lo devo aggiungere al custom menù?o m basta semplicemente aggiungere le categorie al menù…
-
personalmente preferisco lo slide, però se devi avere un qualcosa di riassuntivo potresti inserire in una pagina lo slide e sotto le miniature che clikkate poi si allargano.. così avresti entrambe le soluzioni
tante pagine quante le categorie…anche direttamente con le categorie linkate al menù potresti farlo.. usando comunque lo stesso sistema… slide sopra e sotto le preview
-
hehehe ! incrementi la difficoltà, stress stress !
non sn sicuro di riuscire nell impresa…ma è una splendida idea.
x ora m concentro nel creare un menù, vado in difficoltà nel evitare che mi si aggiungono troppi custom link nella pagina principale del blog.
sxo cosi d rendere l idea:
“pagina principale blog”
1)home
2)mybookcase
3)photo
3a) album foto 1
3b) album foto 2
3c)album foto 3
4)etc etcogni numero si riferisce ad un collegamento…sxo d essere stato chiaro, anke xke nn so se posso fare qst cosa su WP !
ciao e thanks… -
-
-
c è scritto sopra..nn si vede?vabbè lo riscrivo :)
hehehe ! incrementi la difficoltà, stress stress !
non sn sicuro di riuscire nell impresa…ma è una splendida idea.
x ora m concentro nel creare un menù, vado in difficoltà nel evitare che mi si aggiungono troppi custom link nella pagina principale del blog.
sxo cosi d rendere l idea:
“pagina principale blog”
1)home
2)mybookcase
3)photo
3a) album foto 1
3b) album foto 2
3c)album foto 3
4)etc etcogni numero si riferisce ad un collegamento…sxo d essere stato chiaro, anke xke nn so se posso fare qst cosa su WP !
ciao e thanks… -
potresti mettere le sotto pagine… ti link un topic dove è spiegato come fare…
https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=1
è spiegato quasi alla fine del post
-
- L'argomento ‘SLIDESHOWS’ è chiuso a nuove risposte.