Slogan e Logo del sito
-
Salve a tutto il mitico Staff di WordPress! Seguendovi su Twitter, ho letto della vostra Partnership per fare loghi, siccome però io uso il lettore di schermo Nvda, gli OCR ed i metodi a disposizione per ricavare accurate descrizioni di quei loghi, non è così immediata. Quindi, prima di acquistare etc…, mi sono diretto verso immagini più descrittive ed a tema, di cui ottengo descrizioni più immediate. Ho caricato Logo ed Icona del sito, il Logo in particolare mi piace, quando lo leggo con Nvda, la sintesi mi riporta la sua descrizione, che ho inserito caricando l’immagine, con la descrizione alternativa, la descrizione e tutto quanto. Però, la mia compagna, guardando dallo smartphone, su mia richiesta, mi dice che non si vede la scritta, ma mi dice che potrebbe sbagliarsi, quindi sono qui a domandare a Voi, che mi siete sempre accanto, visto che siete sempre stati super fantastici, se è così ed eventualmente, se non vi fosse lo slogan, come posso aggiungerlo, visto che la foto l’ho scaricata io e rinominata? Spero di essermi spiegato e mi scuso per la lunghezza, ma preferisco essere esaustivo, grazie ancora.
WP.com: Yes
Jetpack: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Slogan e Logo del sito’ è chiuso a nuove risposte.