solo anteprima dei post in homepage

E’ possibile visualizzare in homepage solo un’anteprima di un articolo e vederlo completo solo quando lo si clicca?
    Il tema che sto usando è motion (lo indico perchè non so se dipenda dai vincoli del tema).
    Fatto sta che è bruttissimo avere tutti gli articoli completi in home page e per due ragioni:
    1) la homepage diventa lunghissima;
    2) con la lunghezza degli articoli, magari lo si legge tutto dalla homepage senza cliccarci e alla fine non si vedono i successivi perchè l’utente sarà stanco.
    Anche se ho attivato tutti i menu sopra, al lato ecc. ma cmq vorrei togliere gli articoli completi dalla homepage così avendo solo gli anteprima formerebbe una specie di vetrina molto più accattivante.
    Mille grazie per il supporto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Alcuni temi pubblicano automaticamente solo le prime righe di ogni post. Negli altri casi è possibile intervenire manualmente inerendo il tag “more”: http://en.support.wordpress.com/splitting-content/more-tag/

ti ringrazio..gentilissimo!!

• L'argomento ‘solo anteprima dei post in homepage’ è chiuso a nuove risposte.