solo su wordpress accadono queste (schifose) cose
-
ma porca di quella troia. E’ mai possibile tollerare una pagina del genere? https://c1719403.wordpress.com
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
La cosa ridicola è che dall’abuse di wordpress (questi intelligentoni come partiroscono ste risposte nessuno lo sa), mi dicono che se voglio far chiudere quell’account devo recarmi negli USA, fare una denuncia e aspettare che un tribunale USA si pronunci.
?????
Cose da pazzi.
Quindi ora io parto per gli USA e aspetto che la giustizia americana che faccia il suo corso. Così a occhio, quanto mi costerebbe sta cosa?
Insomma su wordpress la giustizia esiste solo per i ricchi, i poveracci possono pure crepare sotto i colpi dei vari calunniatori e diffamatori. -
ma c’è qualcuno in questo forum che sia in grado di darmi una risposta?
Risposta sensata ovviamente e non risposte del tipo vai dalla Polizia Postale italiana, perchè non serve a niente, visto che wordpress risponde che c’è bisogno di una corte americana per risolvere il caso.
Qualcuno dagli USA può rispondere ed interagire?
Così da fargli capire l’assurdità delle procedure che hanno previsto per risolvere casi del genere? -
-
Secondo me devi un po’ fottertene e continuare per la tua strada. Se proprio non ci riesci, puoi provare a contattare lo staff del forum in inglese e spiegar loro per bene tutta la situazione, sapranno darti qualche info in più.
-
caro marcelloesse, ti ringrazio per le tue parole.
Si, forse hai ragione, dovrei fregarmene, ma la questione è più delicata di quanto sembra.
Di mezzo c’è la credibilità e il rispetto per gli altri.
Internet è già un mondo di per sè mezzo anarchico, dove dietro anonimato troppa gente fa quello che vuole; se poi una entità importante come wordpress ti risponde che per togliere un contenuto diffamatorio sulla sua piattaforma devi fare i salti mortali, allora certi individui saranno invogliati a fare sempre i loro porci comodi.PS: ho scritto anche sul forum in inglese e la risposta è stata quella che ho già indicato: devo rivolgermi ad un tribunale USA. Follia.
-
Capisco possa essere frustrante, ma quella è chiaramente una paginetta diffamatoria fine a sé stessa, senza la benché minima credibilità e totalmente priva di qualsiasi argomentazione a sostegno della sua tesi. Inoltre il titolo è chiaramente una bestemmia. Quanto valore credi possa avere per quelle due o tre persone che dovessero capitarci per sbaglio?
Prendila come la vita reale: non si può piacere a tutti e ci sarà sempre qualcuno che parla male di noi, l’importante è continuare per la nostra strada cercando di fare del nostro meglio, tutto il resto non può dipendere da noi.
Infine non immaginare WordPress come una grande azienda multinazionale. Al momento, per quanto discreto possa essere il loro giro d’affari, si tratta di persone (credo anche poche) che si sbattono per un’attività a tratti ancora un po’ amatoriale. Non hanno sedi in Europa e non hanno uno staff capace di supportare gli utenti attraverso le leggi internazionali. E’ già un miracolo se, in seguito alle numerose richieste, hanno implementato un widget relativo alla legge europea sui cookie, inizialmente se ne sono allegramente sbattuti le palle. Per queste cose occorre che ci si arrangi un po’, ecco. -
ciao, proprio perchè non è una grande azienda e rimane per cosi dire a “conduzione familiare”, allora dovrebbe essere ancor più facile intervenire e fare piazza pulita di contenuti blasfemi e diffamatori.
Basta inserire quella paginetta su google translator e anche un bambino capisce che deve essere rimossa.
Un bambino sta cosa la capisce, wordpress no.
Invece dopo opportuna segnalazione si riceve la classica delle risposte burocratiche senza senso alcuno.
Insomma su questo aspetto wordpress mi sembra si comporti in modo troppo superficiale.
Poi, per quanto riguarda l’atteggiamento da tenere in casi come questo, ti faccio solo presente che contenuti come quello in questione ne ho fatti rimuovere a decine e decine su altri siti e se avessi assunto l’atteggiamento che tu mi consigli (fregarsene) ora ci sarebbero centinaia di pagine diffamatorie e piene di bestemmie in giro per il web.
Il tutto perchè c’è uno stalker di professione che ama rompere le scatole agli altri con wordpress che fa finta di niente.
- L'argomento ‘solo su wordpress accadono queste (schifose) cose’ è chiuso a nuove risposte.