sondaggio in sidebar
-
non so come si crea un widget di testo per poter inserire un sondaggio nella sidebar, mi potete aiutare per favore? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
grazie!
Avevo usato la ricerca ma nel primo link non avevo trovato nulla!
Il secondo lo vedo solo ora e credo di avere risolto! -
ehm, scusa (sono una capra tibetana in queste cose =almeno all’inizio=) ma ho provato a inserire nella barra laterale il sondaggio già incluso in un post e non ci sono riuscita: ho copiato nel widget di testo il codice inserito tra le par quadre ma non è apparso un bel niente, cosa ho sbagliato?
-
se il sondaggio esiste già vai su Sondaggi -> modifica, nella lista dei sondaggi che ti compare, ogni sondaggio ha vicino un link “codice HTML”: cliccalo e copia il codice che sta dentro “shortcode” (qualcosa tipo [polldaddy poll=1416385])
Questo codice incollalo in un nuovo widget di testo e salva. Dovresti essere a posto…al limite metti il link al tuo blog, ed eventualmente linkalo al tuo nome utente.
Se non sai come fare a linkare il tuo username nel forum al tuo blog dai un occhiata a questa discussione: https://it.forums.wordpress.com/topic/indirizzo-del-proprio-blog?replies=1
- L'argomento ‘sondaggio in sidebar’ è chiuso a nuove risposte.