Sono disperata

Salve,
    vorrei recuperare l’accesso a un mio vecchissimo blog (creato 12 anni fa) di cui non ricordo la password, ma purtroppo non posso riceverne una nuova perché l’email di creazione non esiste più, né ho un numero di cellulare associato. Mi hanno suggerito di ricreare un’email identica, ma sono così sfigata che la mia era hotmail.it, dominio che oggi non esiste più!
    Ho provato a fare anche il Recovery ma non posso fornire nessuna delle cose che richiede (transaction ID, codice a due fattori, URL di attivazione)!
    Ho inoltre trovato su Google qualcosa riguardo a PhpMyAdmin, quindi agire dal database, ma non ho idea di come usarlo, né so quanto effettivamente possa aiutarmi, non solo perché il blog è stato creato su un altro pc, e non so quanto questo possa essere importante, ma perché da come ho capito, e come mi hanno detto, nel mio caso di blog gratuito, semplicemente ospitato da wordpress.com, c’entra ben poco, infatti all’epoca, non mi pare proprio di averne mai dovuto fare uso.
    Sono anni che provo a risolvere questa situazione, mi sono rivolta anche a professionisti a pagamento, ma puntualmente mi dicono che devo rivolgermi direttamente a “quelli di wordpress.com”, ovvero, fare il Recovery Account, dato che non offrono altri metodi di assistenza (telefonica o via e-mail) e che, ripeto, per me è impossibile fare. Da qualche parte su questo forum tempo fa lessi che voi potevate direttamente eliminare il blog (arrivati a questo punto), o quanto meno oscurarlo in modo che nessuno più lo riesca a trovare! Bene, se proprio non ci sono soluzioni di recupero nel mio caso, allora spero che riusciate a eliminarlo/oscurarlo permanentemente, perché non voglio che il mio blog resti in giro per internet, nello stato in cui si trova adesso.

il blog in questione è questo https://mayrashakiramichael.wordpress.com

Attendo un riscontro quanto prima. Sono davvero combattuta e esausta…
    vi ringrazio anticipatamente!

• Ciao!

Grazie per i dettagli. Per recuperare l’accesso al sito creato su WordPress.com l’unico modo è infatti quello di seguire la guida https://en.support.wordpress.com/account-recovery/ e quindi c’è bisogno dei dettagli che hai menzionato.

Quindi se non riesci a procedere in quel modo, quello che possiamo fare è infatti impostare il sito https://mayrashakiramichael.wordpress.com/ come privato così nessuno può vederne i contenuti.

Facci sapere se vuoi procedere in questo modo.

Attendo una tua risposta per assisterti ulteriormente. Grazie!

Grazie per la risposta, gentilissimo!!!

Sì, vorrei che voi lo rendeste privato.
    Grazie ancora,
    aspetto conferma!

Salve ,
    è passato esattamente un mese e ancora non ho avuto la vostra conferma sul rendere il mio blog privato in modo da nascondere i contenuti a tutti.
    Attendo conferma!
    Grazie…

Salve, sto ancora aspettando una risposta.
    Per favore, vorrei concludere, grazie.
    Attendo notizie,
    saluti!

Salve, ormai aspetto da MESI una conferma per rendere il mio blog privato.
    Per favore potete procedere? E’ da AGOSTO che aspetto.
    Grazie.
    Saluti!

• L'argomento ‘Sono disperata’ è chiuso a nuove risposte.