SoS!!!
-
ragazzi buon giorno..ho bisogno di un piccolo grande aiuto…non ci capisco nulla sull’amministrazione di questo blog! devo creare il mio curriculum on-line con tanto di spiegazione e immagini dei progetti architettonici..come si fa? cioè? il mio bel curriculum in word non posso caricarlo sul mio blog? e come? e le varie immagini che devo inserire?
x favore sono disperato e ho urgente bisogno! grazie mille in aticipo!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Allora puoi caricare il tuo curriculum in pg, jpeg, png, gif, pdf, doc, ppt, odt, pptx, docx ma logicamente il curriculum non verrà mai inserito nell’articolo ma verrà inserito un link che rimanda al file da scaricare. Il procedimento è questo:
AMMINISTRAZIONE—> Modifica Articolo/Add New —> CAMPO TESTO ARTICOLO e clicca sul pulsante a fiocco di neve sopra il campo testo—> Seleziona File da Caricare—> Automaticamente dopo che il file verrà caricato verrà inserito il link nel campo testo :)Invece puoi inserire il testo e l’immagine del tuo curriculum all’interno dell’articolo come vedo che hai già fatto.
A presto!
- L'argomento ‘SoS!!!’ è chiuso a nuove risposte.