Sostituire la scritta del titolo con un’immagine

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda.
    Come posso sostituire la scritta del titolo del blog in alto con un’immagine?
    Non sono riuscito a modificarla in nessun modo!
    Attendo una risposta e ringrazio in anticipo :)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Dipende dal tema che utilizzi: alcuni temi permettono di caricare una immagine come testata, e allora puoi fare quello che chiedi (nascondi il titolo e il sottotitolo e usi l’immagine che ti pare).
    Altri temi non hanno immagine in testata per cui quello che chiedi non si può fare.

sto cercadno di crearmi un nuovo blog su wordpress e vorrei cambaire la testata

eccolo http://www.runnerspercaso.wordpress.com

non mi riesce volevo cambiare l’header appunto ..mettere un banner con la scritta e sempre l’header renderlo due cm più largo in altezza

grazie a chi mi vorrà aiutare con wordpress sono davvero alle prime armi
    (e-mail visibile solo per moderatori e personale)

@runnerpercaso: le dimensioni dell’header sono fissate dal tema (a meno che tu abbia acquistato la modifica CSS dove allora credo tu possa agire), per cui quando carichi un immagine ti viene chiesto di ritagliarla per adattarla alle misure (per esempio la testata del mio blog).
    Per caricare una nuova immagine, dalla bacheca devi andare in Aspetto -> custom header. Il tema che hai scelto (Digg 3 Column) è perfetto perchè consente di caricare un immagine personalizzata.

• L'argomento ‘Sostituire la scritta del titolo con un’immagine’ è chiuso a nuove risposte.