sostituire le scritte del tag TITLE con l’immagine all’interno del post
-
e’ possibile che al passaggio del mouse sopra al titolo del post compaia l’immagine che c’e’ all’interno?
cioe’ io ho una pagina con l’archivio di tutti i post e anziche’ doverli aprire tutti per vedere le immagini all’interno, mi sarebbe comodo che solo passando sul testo del titolo uscisse l’immagine all’interno del post
come ad esempio succede per i tag “title” o “alt”ho provato con
title=”<?php the_title_excerpt(); ?>”>
ma mostra solo lo scritto e non l’immagine :(
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
(il sito non e’ ancora on line, ce l’ho ancora sul computer perche’ sto facendo gli ultimi ritocchi)
- L'argomento ‘sostituire le scritte del tag TITLE con l’immagine all’interno del post’ è chiuso a nuove risposte.