Sostituzione foto in Media

Ho introdotto delle immagini jpg e dei documenti pdf nella sezione “MEDIA” che necessitano di essere aggiornati (sono tabelloni di gioco che si aggiornano giornalmente) ma solamente nel contenuto e non nel nome. Per questo cancello il file che non necessita più e faccio l’upload del nuovo file che però viene memorizzato con un suffisso 1, 2, 3 ecc….. in funzione di quante volte quello stesso nome è stato memorizzato.
    E’ possibile ovviare a questo inconveniente (per non dover riscrivere i link alle immagini o ai documenti) in qualche modo?
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Non credo si possa fare.
    Una possibile soluzione è quella di caricare il file su un servizio esterno che permetta l’aggiornamento (mi viene in mente Google Docs ma ce ne sono sicuramente molti altri)

La domanda è semplice…..perchè l’host se cancello l’oggetto deve ricordarsi quel nome?

La domanda la dovresti porre al chi sviluppa WordPress. La mia opinione è che usando lo stesso nome potrebbero sorgere problemi con la gestione del database.

• L'argomento ‘Sostituzione foto in Media’ è chiuso a nuove risposte.