Sotto-dominio per la lingua inglese da aggiungere a sito web con piano Premium
-
Vi scrivo perché sto riscontrando delle difficoltà nell’aggiungere un sotto dominio. Ho deciso di aggiungere una versione in inglese al mio sito e, inizialmente, ho aperto un secondo blog ‘T******eng.wordpress.com’ gratuito che ho collegato come link e inserito nel menu principale del mio sito. Successivamente ho scoperto che, avendo il piano Premium, vi era la possibilità di aggiungere un sottodominio direttamente collegato al mio dominio principale ma, una volta entrata nella sezione di gestione dei domini ho riscontrato due problemi:
a) Risulta esserci un altro blog, tra i domini da me posseduti, ‘T******org.wordpress.com’ incluso nel sito che però rimanda al mio sito ‘T******.org’, di conseguenza non so se posso aggiungere gratuitamente un sotto-dominio per sviluppare la versione in inglese.
b) Avendo già, teoricamente, una versione in inglese (il sopracitato blog ‘T******eng.wordpress.com’, posso in qualche modo importare quel blog come sotto dominio? Perché altrimenti sarei costretta a rifare tutto da capo.
c) Ammesso che sia possibile importare il secondo blog creato ‘T******eng.wordpress.com’ potrei eventualmente anche cambiare il nome rendendolo ‘eng.tr*****.wordpress.com’ o ‘eng.tr*****.org’? Ho letto nella pagina di supporto che si poteva fare ma provandoci non ci sono riuscita.Vi ringrazio,
Un saluto.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Sotto-dominio per la lingua inglese da aggiungere a sito web con piano Premium’ è chiuso a nuove risposte.