Sotto link ?

Ciao,
    sono da poco su WP ma pareccho incasinata! Ho scelto il tema Manifest ed è un pomeriggio che mi arrovello per cercare di capire come inserire sotto i link della testata altri link, il template lo consente, infatti negli esempi la cosa è visibile, ma quando vado a seguire le istruzioni non va. In pratica vorrei ottenere una cosa simile: http://alwayswellwithin.com/ (nellla sezione resouces compaiono altre sotto voci), leggendo le istruzioni il procedimento è semplice, ma probabilmente sono io che sbaglio. qualcuno lo usa? o sa come fare? Please!!

Anna.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

penso che quelle siano pagine in gerarchia: sotto “about” compaiono 4 voci.
    quello che devi fare è creare le 5 pagine e rendere le 4 che vuoi compaiano come sottomenù le “figlie” della pagina principale.

io ho un altro tema, ma funziona così.

é infatti un problema di “gerarchie”..alla fine ho deciso di sperimentare su un altro template e la cosa funziona, quindi non è il procedimento sbagliato (fatto esattamente come hai detto)..non so, forse si era impallato “manifest” …boh!

Grazie ^_^

boh, in questi giorni succedono cose strane, forse ci sono novità in vista, o le ultime modifiche alla dashboard hanno lasciato qualche strascico…

• L'argomento ‘Sotto link ?’ è chiuso a nuove risposte.