sotto pagine…e post…

Salve a tutti! Chi mi sa dire come faccio ad aggiungere più di un post su una pagina che non sia la home?! grazie!^^ ciao! (mi rispondete alla mail, per favore? (e-mail visibile solo per moderatori e personale)

normalmente la pagina iniziale riporta gli ultimi articoli scritti, dal più nuovo al più vecchio.
    i post vengono aggiunti su quella pagina in base alla data di pubblicazione.

Puoi far in modo che un certo post sia sempre il primo della pagina rendendolo “sticky”: entra in modifica sul post interessato e spunta la casella “Incolla questo post sulla pagina principale”.
    Questo farà in modo che quel post rimanga sempre al primo posto della pagina seguito dagli altri in ordine cronologico al contrario.

Oppure puoi impostare una pagina STATICA come pagina iniziale.

Se vuoi inserire post “in un altra pagina” puoi cambiare la data di pubblicazione del post in modo che sia compresa tra quelle dei due post dove la vuoi inserire, ma non ne vedo l’utilità…

Ciao jenga…io ho lo stesso problema.
    Vorrei inserire a destra della mia Home Page delle nuove voci un pò come hai fatto tu con ” computer , mountain bike , generale , ecc… per poi creare articoli e link in queste sezioni…è possibile farlo nel mio caso ? E come dovrei fare ?
    Oppure , avendo creato una nuova pagina ( Cosa sto leggendo ) come posso fare per scrivere articoli in sequenza come nella home page ?
    Grazie….

Inserendo delle nuove pagine, dovrebbero comparire a destra del link “home” nel tema che stai usando.
    Oltre alla modalità normale e alla modalità “pagina iniziale statica” esiste una terza possibilità che non conoscevo: si possono impostare due “home page”, una statica e una con gli ultimi post.
    Vi rimando al blog di isadora “usare wordpress”, dove è spiegato nel dettaglio come fare:

La Dashboard: impostazioni di base / 3

Una pagina iniziale statica e due home?

• L'argomento ‘sotto pagine…e post…’ è chiuso a nuove risposte.