Sottocategorie visualizzazione

Salve,
    sul mio blog le sottocategorie compaiono assieme alle categorie madri.Come posso fare per fare in modo che si distinguano dalle altri categorie.Per capirci meglio le sottocategorie “calcio”,”pallavolo” sono visualizzate assieme alle normali categorie senza nessuna distinzione

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il mio blog è:
    luzziblog.wordpress.com

Vorrei che le sottocategorie venissero visualizzate con un menù a tendina oppure con qualche altra soluzione.
    Invece adesso categorie e sottocategorie sono indistinguibile,stanno tutte sullo stesso piano.

Ciao^^
    ma parli delle pagine o proprio delle categorie?… perchè nel caso delle categorie non mi sembra sia possibile tale differenziazione…

Marco.

Ad esempio voglio creare la Categoria “Sport” e sottocategorie “Calcio”- “Pallavolo” -“tennistavolo” e voglio che vengano visualizzate o con un menù a tendina oppure che la categoria madre sia posizionata a sinistra e le sottocategorie posizionate in basso rispetto alla madre ma leggermente spostate sulla destra .Esempio:

Categoria Madre
    Categoria Figlia1
    Categoria Figlia 2

Esempio:

Categoria Madre
    ————————Categoria figlio 1
    ————————Categoria figlio 2

per il momento WP.com non permette tale differenziazione… solo le pagine possono essere impilate in quel modo

mi spiego meglio… si può creare l’albero.. madre—figlia— ma non “credo” s possano impilare in quel modo…

prova a cambiare teme.. usando anteprima e ved se magari qualche tema ha questa opzione…

Salve
    Una categoria può diventare sottocategoria di quella scelta nel menu a discesa “parent”: tra quelle già create in precedenza (schermata “categories” del riquadro “articoli”).
    Per visualizzarle in gerarchia “madre-figlie”, basterà poi spuntare l’apposita opzione del widget “categorie”.

• L'argomento ‘Sottocategorie visualizzazione’ è chiuso a nuove risposte.