sottomenu

ciao! per il sito in oggetto, nel menù principale, per l’etichetta ‘SERVIZI’, vorrei togliere i ‘trattini’ relativi ai sottomenu: cioè da ‘- VETRATE ARTISTICHE SACRE’ a ‘VETRATE ARTISTICHE SACRE’.
    Vorrei inoltre che ogni sottomenu fosse evidenziato con un colore o altro, quando viene selezionato.
    Non so come si fa.
    grazie mille.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Ho verificato il tuo sito, ti riferisci al menu “Lavori” ?

Al momento sembra che tu abbia già rimosso i trattini nelle voci del sottomenu. Ecco come si presenta il menu sul mio browser:

Se desideri invece modificare il colore degli elementi del sottomenù, puoi agire direttamente da WordPress.com > Aspetto > Personalizza > Colori & Sfondi.

Da qui, potrai modificare il terzo colore che corrisponde, insieme ad altri elementi anche al colore degli elementi del sotto-menù.

Per modificare invece più specificatamente soltanto questi elementi sarebbe necessario attivare un piano a pagamento Pro, in modo da avere accesso alle modifiche CSS del tuo tema.

Per maggiori informazioni, puoi consultare: https://wordpress.com/it/pricing/

A presto!

• L'argomento ‘sottomenu’ è chiuso a nuove risposte.