Sottoscrizione newsletter e codice sconto su sito etsy
-
Vorrei creare un contact form per la sottoscrizione ad una newsletter che da diritto al 10% di sconto sul primo acquisto effettuato nel negozio etsy.
Mi servirebbe quindi generare un codice sconto da mostrare ai nuovi abbonati al momento della sottoscrizione. Come posso fare?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
purtroppo WordPress.com non ti offre un servizio di newsletter ma puoi aggiungere un widget per la sottoscrizione al sito da parte dei tuoi lettori.
Dopo aver ottenuto la loro email, puoi usare un servizio di newsletter come Mailchimp o Mailerlite e impostare la mail di benvenuto in cui offri lo sconto del 10% su Etsy.
Per aggiungere il bottone “subscribe” devi andare nella dashboard e cliccare su “Temi” e poi su “Personalizza”.
Clicca su “Widget” e scegli dove posizionarlo (barra laterale, piè di pagina, ecc) e clicca su “Aggiungi un widget”.
Clicca su “Segui il blog”, personalizza se vuoi il testo all’interno e clicca su “Salva&pubblica” (pulsante blu).
Ciao,
V
- L'argomento ‘Sottoscrizione newsletter e codice sconto su sito etsy’ è chiuso a nuove risposte.