Sottosezioni invisibili
-
Salve! Forse per i più di voi può sembrare una domanda banale, ma è tutta la sera che ci sto provando a far diventare le sottosezioni invisibili e proprio non ne vengo fuori!
Mi spiego meglio…per esempio se ho queste sezioni con le relative sottosezioni:*Progetti in corso:(sezione)
-Dengeki Daisy
-Hapi Mari
-ecc ecce volessi tenere solamente il nome della sezione “Progetti in corso” senza che appaiano i nomi delle sottosezioni “dengeki daisy ecc ecc” come posso fare?
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie in anticipo! =)Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao^^
potresti mettere le sottosezioni (pagine) private…bacheca > pagine > modifica pagine
scegli quelle che non vuoi far apparire, clikka su modifica veloce, scegli “pagina privata” e salvi…
così facendo non hai più le “sottopagine o sottosezioni” visibili…
Marco.
-
no forse mi sono spiegata male io xD
Non è che voglio che siano invisibili agli altri…gli altri le possono vedere…vorrei solo che non apparissero nella colonna di lato (le sottosezioni)
Questo è il blog, forse se lo hai sotto gli occhi capisci meglio di come ti posso spiegare io xD http://mangamaniacsite.wordpress.com/ -
-
ah ok grazie mille lo stesso Marco!
Spero che qualcuno possa aiutarmi in sta cosa XD ke si possa fare sì xk l’ho visto su un blog sempre di wordpress >.<
- L'argomento ‘Sottosezioni invisibili’ è chiuso a nuove risposte.