Sottosezioni invisibili

Salve! Forse per i più di voi può sembrare una domanda banale, ma è tutta la sera che ci sto provando a far diventare le sottosezioni invisibili e proprio non ne vengo fuori!
    Mi spiego meglio…per esempio se ho queste sezioni con le relative sottosezioni:

*Progetti in corso:(sezione)
    -Dengeki Daisy
    -Hapi Mari
    -ecc ecc

e volessi tenere solamente il nome della sezione “Progetti in corso” senza che appaiano i nomi delle sottosezioni “dengeki daisy ecc ecc” come posso fare?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Grazie in anticipo! =)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ciao^^
    potresti mettere le sottosezioni (pagine) private…

bacheca > pagine > modifica pagine

scegli quelle che non vuoi far apparire, clikka su modifica veloce, scegli “pagina privata” e salvi…

così facendo non hai più le “sottopagine o sottosezioni” visibili…

Marco.

no forse mi sono spiegata male io xD
    Non è che voglio che siano invisibili agli altri…gli altri le possono vedere…vorrei solo che non apparissero nella colonna di lato (le sottosezioni)
    Questo è il blog, forse se lo hai sotto gli occhi capisci meglio di come ti posso spiegare io xD http://mangamaniacsite.wordpress.com/

uhm… non credo si possa fare
    cmq aspetta qualcuno più esperto di me ^^

ah ok grazie mille lo stesso Marco!
    Spero che qualcuno possa aiutarmi in sta cosa XD ke si possa fare sì xk l’ho visto su un blog sempre di wordpress >.<

• L'argomento ‘Sottosezioni invisibili’ è chiuso a nuove risposte.