Sparita una pagina dove la recupero?
-
Sono un principiante di wp ,ma stamane di punto in bianco mi è sparita una pagina!! ma non esiste una specie di “cestino” dove ripescarla per evitare di rifarla da capo (video-testo ecc..)quando faccio degli errori è facile ripristino con i backup in fondo editor,ma se sparisce una pagina intera???help me grazie
Max -
You did not specify a blog address or reason for posting when you created this topic.
This support forum is for WordPress.com hosted blogs only. If you have a self-hosted WordPress blog you need to seek help at the WordPress.org forums, not here.
If you don’t understand the difference, you may find this information helpful.
-
forum italiano risposte in inglese bà..comunque se ho ben capito devo scrivere il mio indirizzo
blog http://www.massimograndeacquari.com -
dai, dovresti sentirti onorato… deve essere la prima “staff response” che arriva sul forum italiano!!
a parte le battute, nella risposta ti dice che non hai specificato un indirizzo di blog nella tua richiesta e di verificare se il tuo blog sta su wordpress.com (a cui questo forum è dedicato) o se è un blog con motore wordpress ma con hosting altrove.Da quello che scrivi parrebbe la seconda…
Che io sappia però non esiste un “cestino” per recuperare eventuali oggetti cancellati per sbaglio. A meno che tu abbia un backup, mi sa che la pagina è andata…
- L'argomento ‘Sparita una pagina dove la recupero?’ è chiuso a nuove risposte.