Spariti i link barra laterale
-
Ciao a tutti, non vedo più alcun link nella barra laterale, eppure il pannello di controllo Link mi dice che sono visualizzati. Vado in Aspetto poi widget e la Barra laterale 1 mi fa vedere che sono presenti Calendario e Categorie e niente altro. Proverei a modificare dal widget ma non riesco più (non ricordo) a inserirne di nuovi. A me serve solo che mi visualizzi blogroll e link.
Uso il tema Sadish.
Mi aiutate per favore?Grazie,
Maurizio
http://adrianaemaurizio.wordpress.comHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Hai per caso rimosso le widget, magari senza volere?
Io ieri mi sono accorta che mi era sparita una widget e sinceramente non so se l’ho rimossa io per sbaglio o se wordpress mi ha giocato un brutto scherzo. E’ stato cmq un lavoraccio a rimetterla in piedi anche se ho perso cose per strada. -
No, non ci ho messo mano, almeno non volontariamente, il punto è che comunque li vedo visualizzati nel pannello di controllo. E poi non ricordo come fare ad aggiungerli…Ti ringrazio
-
-
Grazie dei complimenti! Fanno sempre piacere e ripagano del lavoro che si porta avanti :-)
Torniamo al tuo blog…. Hai per caso cambiato il tema?
Cmq hai detto che i links li hai ancora, ma non te li da in widget. Prova a questo punto a cercare la widget ‘LINK – blogroll’ nella sezione widget. Prendila e trascinala nella sidebar e poi controlla che succede. -
-
-
-
Ok, ho insistito come mi hai detto nel provare a trascinare il widget link, ora funziona, è tornato tutto a posto. Grazie! E soprattutto, buon lavoro!
Ciao -
Se non sono inopportuno e se a te interessa, mi piacerebbe fare un reciproco scambio link.
-
- L'argomento ‘Spariti i link barra laterale’ è chiuso a nuove risposte.