Spariti i link in entrata :(
-
da qualche tempo, circa 20 gg, dalle statistiche del blog sono spariti i link in entrata :(((
Da che può dipendere?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ieri ne sono apparsi due (ma erano molti di più), poi sono di nuovo spariti… nessuno sa dare una spiegazione?
-
non potrebbe essere semplicemente che nessun visitatori provenga da links esterni?
I miei non stanno attualmente dando problemi…per fortuna -
Parlo dei link in entrata, non dei visitatori… per capirci queli che apparivano in fondo alla pagina a dx. Non può essere che siano spariti tutti, o che appaiano o scompaiano… (ora sono spariti)
-
intendi i link in entrata dove dice “Questo widget della bacheca interroga Google Blog Search così che quando un altro blog fa un link a questo blog apparirà qui. Per ora non vi sono link in ingresso… ancora. È tutto ok — non vi è alcuna fretta.”??
-
nella pagina statistica, nell’ultimo box in fondo a destra apparivano i link esterni al blog o a post. Sono spariti tutti. Ne avevo parecchi (il blog fa 500 visite al giorno) ma non ci sono piu. Nei giorni scorsi, costa strana, ogni tanto ne apparaiva qualcuno e poi spariva….
PS: ho controllato con un altro browser (safari), e in effetti appare tutta la pappardella che hai scritto tu (in firefox invece no). Però mi chiedo, come è possibile che siano spartiti tutti i link che c’erano prima?
Hanno cambiato il modo di calcolarli? grazie jenga
-
- L'argomento ‘Spariti i link in entrata :(’ è chiuso a nuove risposte.