Sparito conteggio Like
-
Salve,
da oggi è sparito in tutti gli articoli del mio blog il conteggio dei Like raggiunti finora. A parte un articolo, non appare più il conteggio anche dei retweet nei vari post.
La cosa strana è che il conteggio delle condivisioni via Linkedin è rimasto.
Cosa può essere accaduto, e soprattutto cosa posso fare per ripristinare tutto?
Grazie a chi mi darà un aiuto…Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Faccio una precisazione, se può servire: in due soli post/articoli compare il conteggio dei like e dei retweet.
-
-
La cosa strana è che in alcuni post i retweet non sono spariti del tutto, ma si sono dimezzati. Tra l’altro oggi ho notato che non si riaggiorna neanche il conteggio dopo questo annullamento.
-
Ciao :-)
Probabilmente ci sarà qualche aggiornamento in atto. In genere accade sempre qualcosa quando aggiornano la piattaforma, poi torna tutto in ordine ;-) -
-
Vorrei inserire nel mio blog la funzione del “Mi piace” con la foto degli utenti che mi mandano l’apprezzamento. non so come fare, mi aiutate per favore? Fabiana Schianchi.
-
Ciao gattolona :-)
vai in bacheca—> impostazioni—-> condivisione
scorri la pagina sino a dove c’è la voce “I Mi piace su WordPress.com sono” e spunta la prima voce (attivo per tutti gli articoli)
Se vuoi il “mi piace” anche per i commenti, allora spunta anche la voce relativa ai commenti che si trova, un paio di righe ancora più in basso.C.
-
Ops, ho visto solo ora che il tuo blog è sulla piattaforma WP.org. Allora tutto quello che ho detto non credo possa esserti utile, poichè si riferiva ai blog su WP.com
Devi rivolgerti ai forums della tua piattaforma
http://www.wpitaly.it/forum/
https://wordpress.org/support/ -
scusate se mi intrometto voi sapete per caso come far si che nel’ home del blog compaia solo una breve descrizione dell’articolo e non l’intero post?? grazie
ps se avete altri consigli sono bene accetti!! -
scusate se mi intrometto voi sapete per caso come far si che nel’ home del blog compaia solo una breve descrizione dell’articolo e non l’intero post?? grazie
ps se avete altri consigli sono bene accetti!! -
Ciao autoptosumer :-)
Quando scrivi un articolo hai due possibiità:
1- scrivere in Visuale
2- scrivere in TestoNel primo caso devi cliccare l’icona che è tra il correttore di bozze (ABC) e l’icona per il collegamento dei link.
Nel secondo caso devi cliccare sulla voce “More”Dove tagiare l’articolo lo decidi tu.
Spero di essere stato chiaro ;-)
C.
-
Grazie perfetto!!:) un altra cosa visto che sei esperto!! Se io volessi spostare più liberamente una foto all interno del post e non sottostare al rigido ” a destra,in centro ,a sinistra” come dovrei fare??
-
Vai in scrittura Testuale, copia il codice dell’immagine che hai aggiunto al testo ed incollala nel punto dell’articolo che più ti fa comodo (sempre che io abbia compreso bene quello che intendevi tu)
-
Ok perfetto!! Ma ad esempio se tre righe le voglio mettere a sinistra e a destra la foto come faccio?? La foto sarà lunga tutte e tre le righe sulla destra…
Grazie ancora!!
-
Dipende da quanto è grande la foto, oppure dopo aver scritto le righe ed aggiunto la foto, prova ad andare in Visuale ed aggiungere spazi sopra alle righe abbassandole con il tasto “invio”. Oppure in Testuale, prova ad aggiungere tanti
</br>uno sotto l’altro per quanti spazi hai bisogno. -
-
-
-
Salve,
continuo a veder sparire il conteggio dei like. Stranamente solo su alcuni post. E’ dovuto sempre a degli aggiornamenti e interventi tecnici?
Grazie in anticipo..
- L'argomento ‘Sparito conteggio Like’ è chiuso a nuove risposte.