Sparito e non mi cambia l'avatar u wordpress, ma gravatar si. Mi aiutate?

Ciao, ho sempre usato un avatar specifico per il mio sito aperto da neppure un annetto, mi pare verso Aprile.
    http://herouniverse.altervista.org/
    A un certo punto l’avatar è sparito, ma su gravatar viene visualizzato, ho provato a cambiarlo, eppure su, appunto la piattaforma originale si cambia e si visualizza, mentre su WordPress mi rimane un’icona base.

Qualcuno sa come fare? Se ve lo state chiedendo o proponendo, si son iscritta a gravatar ho un mio account collegato a wordpress, essendo che come clicco su cambia avatar direttamente sul mio account come da “sempre”, o non credo che mi avrebbe funzionato i primi tempi. Neppure ricaricando le immagini, anche le stesse oltre che le nuove, mi si visuaizzano

Qualcuno può aitarmi? Ha idee’ Grazie in anticipo

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Sparito e non mi cambia l'avatar u wordpress, ma gravatar si. Mi aiutate?’ è chiuso a nuove risposte.