Spazio di archiviazione terminato
-
Buon giorno, avrei bisogno di una mano. Ho la versione free del mio blog dove avevo la disponibilità di 3Gb, purtroppo da qualche giorno non posso più caricare foto perchè lo spazio di archiviazione è terminato, cioè ne ho già usato il 100%. Non posso passare a Premium, perché non posso permettermelo, diciamo che non guadagno nulla dal mio blog. C’è qualche altra cosa che posso fare per ampliare il mio spazio? Acquistare il dominio aiuterebbe?
Grazie!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Silvia, se non vuoi acquistare un dominio, potresti fare due cose.
Inserire nel menù una categoria: silviaarossa.wordpress.com in cui scrivi il link che rimanda al tuo primo blog. Magari oltre al link potresti aggiungerci qualche frase.
Poi, cercare possibilmente di creare una continuità anche attraverso il nome del tuo prossimo blog.
Es: silviaarossa2.wordpress.com è l’esempio più facile . Oppure togliere una a: silviarossa.wordpress.com. Non so, anche invertire, però forse non suona molto bene: arossasilvia.
In ogni caso aprirne uno nuovo gratis, sempre con wordpress.com, e continuare va bene. -
- L'argomento ‘Spazio di archiviazione terminato’ è chiuso a nuove risposte.