Spazio di memoria esaurito
-
Salve, sono un novizio con WordPress, e dopo un felice esordio durato 6 mesi, ho un grave problema: ad ogni nuova operazione l’editor si blocca, e scopro che ho esaurito la memoria a disposizione. In web il sito rimane visibile, ma non posso fare alcuna modifica.
Qualche dato:
WordPress versione: 5.4.1 it
tema installato: Enfold 4.7.4
plugin di backup: UdraftPlus Versione 1.16.22
Spazio a disposizione: inizialmente 4 GB, portati a 5 GB una settimana fa, ma saturati in meno di un giorno.
Ho provato a far fare il backup in GoogleDrive ed eliminare i backup residenti, ma anche questo tentativo è risultato infruttuoso in qualche giorno.
L’errore formale che mi fornisce Site Health è:La richiesta alla REST API è fallita a causa di un errore.
Errore: cURL error 28: Connection timed out after 10001 milliseconds (http_request_failed)Sospetto ci sia qualche processo automatico che tenta di operare, ma non trova spazio a sufficienza e si blocca (loopback fail).
CHE COSA STA SUCCEDENDO? Qualcuno ha qualche idea? Aspetto con ansia un vostro suggerimento.
-
Ciao!
Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘Spazio di memoria esaurito’ è chiuso a nuove risposte.