spezzare i post

ho letto tutto quello che viene detto nelle FAQ sotto: “How do I only show part of a post?”, seguo tutte le istruzioni con <–more e –>, ma non mi spezza il post.
    ho provato anche a lavorare in modalità ‘visuale’, cliccando sull’icona in qualsiasi modo (non è che sia spiegato splendidamente, io per sicurezza le ho provate tutte), ma non c’è verso.
    qualche anima pia potrebbe aiutarmi?

grazie

Ho anche io il tuo stesso problema, speriamo che qualcuno ci aiutiiii…!!! :o

Chiara, io non so come sia l’editor “WYSIWYG”, visto che non lo uso, ma se per caso il tasto per spezzare il post non dovesse funzionare, puoi sempre inserire il tag a mano:
    <!–more–> senza dimenticare il punto esclamativo. Il risultato è che il post compare “spezzato” sulla pagina principale, con un link che porta al post integrale.

Se vuoi un testo tuo al posto del classico more» devi fare così:
    <!–more continua a leggere…–> e dovrebbe saltar fuori il testo continua a leggere….

Isadora cara, mi scuso per il refuso (il punto esclamativo, obviously, ce lo mettevo), però il problema rimane. Seguendo le istruzioni parola per parola mi appaiono i segni <!–more e –> nel testo del post e non mi compare il continua a leggere.

miracolo! ho appena riprovato e funziona. forse era solo un problema tecnico, ieri ho provato tutto il pomeriggio, stamattina presto pure e non funzionava, adesso invece, con lo stesso metodo, è andata alla prima. grazie mille!

Grazie infinite Isadora, …proverò di nuovo..! :)

• L'argomento ‘spezzare i post’ è chiuso a nuove risposte.