spezzare i post
-
ho letto tutto quello che viene detto nelle FAQ sotto: “How do I only show part of a post?”, seguo tutte le istruzioni con <–more e –>, ma non mi spezza il post.
ho provato anche a lavorare in modalità ‘visuale’, cliccando sull’icona in qualsiasi modo (non è che sia spiegato splendidamente, io per sicurezza le ho provate tutte), ma non c’è verso.
qualche anima pia potrebbe aiutarmi?grazie
-
-
Chiara, io non so come sia l’editor “WYSIWYG”, visto che non lo uso, ma se per caso il tasto per spezzare il post non dovesse funzionare, puoi sempre inserire il tag a mano:
<!–more–> senza dimenticare il punto esclamativo. Il risultato è che il post compare “spezzato” sulla pagina principale, con un link che porta al post integrale.Se vuoi un testo tuo al posto del classico more» devi fare così:
<!–more continua a leggere…–> e dovrebbe saltar fuori il testo continua a leggere…. -
Isadora cara, mi scuso per il refuso (il punto esclamativo, obviously, ce lo mettevo), però il problema rimane. Seguendo le istruzioni parola per parola mi appaiono i segni <!–more e –> nel testo del post e non mi compare il continua a leggere.
-
miracolo! ho appena riprovato e funziona. forse era solo un problema tecnico, ieri ho provato tutto il pomeriggio, stamattina presto pure e non funzionava, adesso invece, con lo stesso metodo, è andata alla prima. grazie mille!
-
- L'argomento ‘spezzare i post’ è chiuso a nuove risposte.