Spostare i Commenti da un Post a un Altro
-
Ho avuto problemi di indicizzazione di alcuni tag e quindi sono stata costretta a cancellare e ripubblicare ex-novo l’articolo.
Come posso spostare i commenti dall’articolo da cancellare all’altro?In questo momento ho dovuto tener pubblicato due articoli identici per non perdere i commenti del primo, visto che per l’altro post cancellato ho ricevuto diverse lamentale da utenti che credevano avessi cancellato i commenti “scomodi”.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Se ho capito bene il tuo problema direi che l’unico modo è fare il classico copia-incolla segnalando l’autore del commento in questione…ma capisco che può essere un metodo piuttosto pasticciato e comunque solo temporaneo.
Il problema dei tag l’ho avuto anche io qualche tempo fa per qualche giorno , e così come era apparso è scomparso senza toccare nulla.
Potrebbe essere un semplice problema dei server di WordPress o problemi tecnici legati a eventuale manutenzione.
L’unica è aspettare e riprovare in seguito , e nel caso segnalare il problema all’assistenza ufficiale.
http://en.forums.wordpress.com/forum/support -
Grazie southernspirit.
In eggetti ho provato a copiare incollare i commenti, ma sebbene insdicassi il nome dell’utente in nome utente, in homepage compariva comunque il mio nick, come se il commento fosse stato lasciato da me.Se dovessi avere questo problema, forse l’unica e fare il log out o chiedere a qualcun altro di inserili per me…
-
purtroppo non c’è una funzione per spostare i commenti… sarebbe stata comoda anche a me in varie occasioni.
L’unica è proprio riscriverli dopo aver fatto logout, inserendo utente e email del commento originale. -
- L'argomento ‘Spostare i Commenti da un Post a un Altro’ è chiuso a nuove risposte.