Spostare i Commenti da un Post a un Altro

Ho avuto problemi di indicizzazione di alcuni tag e quindi sono stata costretta a cancellare e ripubblicare ex-novo l’articolo.
    Come posso spostare i commenti dall’articolo da cancellare all’altro?

In questo momento ho dovuto tener pubblicato due articoli identici per non perdere i commenti del primo, visto che per l’altro post cancellato ho ricevuto diverse lamentale da utenti che credevano avessi cancellato i commenti “scomodi”.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Se ho capito bene il tuo problema direi che l’unico modo è fare il classico copia-incolla segnalando l’autore del commento in questione…ma capisco che può essere un metodo piuttosto pasticciato e comunque solo temporaneo.
    Il problema dei tag l’ho avuto anche io qualche tempo fa per qualche giorno , e così come era apparso è scomparso senza toccare nulla.
    Potrebbe essere un semplice problema dei server di WordPress o problemi tecnici legati a eventuale manutenzione.
    L’unica è aspettare e riprovare in seguito , e nel caso segnalare il problema all’assistenza ufficiale.
    http://en.forums.wordpress.com/forum/support

Grazie southernspirit.
    In eggetti ho provato a copiare incollare i commenti, ma sebbene insdicassi il nome dell’utente in nome utente, in homepage compariva comunque il mio nick, come se il commento fosse stato lasciato da me.

Se dovessi avere questo problema, forse l’unica e fare il log out o chiedere a qualcun altro di inserili per me…

purtroppo non c’è una funzione per spostare i commenti… sarebbe stata comoda anche a me in varie occasioni.
    L’unica è proprio riscriverli dopo aver fatto logout, inserendo utente e email del commento originale.

Bene, mi rimboccherò le maniche e farò così…

Grazie

• L'argomento ‘Spostare i Commenti da un Post a un Altro’ è chiuso a nuove risposte.