spostare il blog dal sottodominio wordpress sul proprio server con proprio domin
-
salve a tutti, ho bisogno di aiuto.
ho creato questo sito su wordpress come prova, con l’idea di spostarlo, al posto dell’attuale sito che sta su un server con un dominio proprio http://www.nome.com
ho caricato wp sul server e ho fatto l’azione importa esporta sito . la cosa ha funzionato ma solo in parte: il sito si carica ma per lo più spaginato e con i widget che non funzionano, dovrei rifarlo al 50%. Può essere dovuto al fatto che ho istallato wp in inglese mentre il sito lo avevo fatto con wp in italiano?
c’è un modo per fare importazione manuale dal sito di wordpress. com, ho trovato istruzioni per come farlo da proprio server a altro server ma io non riesco a trovare i file del mio sito appoggiato in wordpress. Non so se sono stata chiara. Ringrazio da subito chiunque mi possa aiutare! grazie! valentinaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘spostare il blog dal sottodominio wordpress sul proprio server con proprio domin’ è chiuso a nuove risposte.